Il Capobranco

la saga di rama

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rossana.giada
    Post: 105
    Città: VARAZZE
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 12/11/2008 22:08
    oggi rama ed io abbiamo iniziato a lavorare con il gentle team di Alexa Capra, con Giusy per la precisione. devo dire che e' stato molto istruttivo, e mi ritrovo a guardare il mio cane da un'altra ottica ancora: ho sempre pensato di avergli dato troppo, invece forse gli do troppo poco. Rama giocherellone, Rama scanzonato, Rama mio protettivo, Rama impavido, Rama incauto, poi Rama teppista e Rama aggressivo, ora Rama incerto, Rama in ansia. mi sento un pò in colpa per aver sbagliato tante volte con lui, mio cane mio custode e mio amico, mio cucciolo che cerca di diventare grande.
  • OFFLINE
    rossana.giada
    Post: 105
    Città: VARAZZE
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 25/01/2009 23:56
    me la canto e me la suono da sola, ma volevo aggiornarvi sulle evoluzioni del mio poderoso lupo: sta diventando un vero gentleman! beh, certo, per quanto può esserlo un lupo cecoslovacco di 20 mesi fermamente convinto di essere nato per cacciare, ma, non scherzo, a furia di lavorare sull'etichetta i suoi modi si stanno ingentilendo. e il nostro rapporto si è stretto tanto, ora sappiamo tenerci d'occhio l'un l'altra e le cose vanno decisamente meglio...vedremo come procederà con l'arrivo di Chube, mezza malamute e mezza border, la seconda sorellina di Rama! Santo Grasso...
  • OFFLINE
    rossana.giada
    Post: 105
    Città: VARAZZE
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    00 15/05/2009 23:00
    evviva giusy d`angelo evviva alexa capra! (sempre che sia rimasto ancora qualcuno che legge il forum del capobranco)
    Che sia rimasto davvero qualcuno o meno non importa, ho bisogno di rigurgitare quello che in genere mi rimane in gola, e questo posticino tutto sommato riservato a pochi intimi sembra fare al caso mio. Passono le stagioni e Rama ed io siamo sempre su questa strada, a cercare di capirci e di diventare una squadra. Perche` una famiglia lo siamo gia`, con gli affetti e i conflitti che ne conseguono. e` arrivato lupacchiotto tra me, Tommy e il Grasso, poi e` arrivata Ariel, Il Grasso se n`e` andato, ed e` arrivata Chube: Rama c`e` stato, ci studia, ci ama, ci attende e ci insegue. di passi avanti ne abbiamo fatti molti, ma ancora io e lui ci perdiamo, e ricominciamo a cercarci, qualche volta cadiamo, a dire il vero cadiamo spesso, e non sempre cadiamo in piedi, non sempre ci rialziamo in fretta: ma continuiamo a camminare. insieme a noi ci sono persone che ci sostengono. capita che scuotano la testa, capita che ci sgridino, capita che sorridano, comunque sia ci sono sempre, pronte a tenderci una mano e una zampa nei tempi bui, e a brindare con noi alle nostre vittorie. non posso che dire grazie, a Giusy, che batte il sentiero per noi, che risponde ogni volta, ad Alexa, che vigila sempre, e che chiede (chiede!) se puo` vedere rama con akiak, con grisou...no, dovrei dire, sono io che chiedo, e voi date sempre! Grazie a Jodie, soprattutto perche` ci vuole ancora bene, a sid e kj, che ce la mettono tutta. grazie ad Alessia ovviamente, che segue ogni nostro passo e ascolta i miei deliri.
    Grazie Rama, perche` hai un`anima punk e vieni con me a lezione di violino.