Il Capobranco

trasfusioni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AlessiaEarwen
    Post: 156
    Città: ARENZANO
    Età: 47
    Sesso: Femminile
    00 20/10/2008 13:11
    oggi ho ricevuto una telefonata da una amica veterinaria che mi chiedeva se conoscevo qualche padrone disposto a portare il suo cane a donare il sangue per un'urgenza,ancora non so bene come funziona la cosa perchè non ho trovato nessuno che potesse , me compresa, ad Earwen é stato già difficilissimo farle un prelievo figuriamoci una donazione.
    Ma voglio sensibilizzare tutti coloro che hanno cani tranquilli ad andare dal proprio veterinario per chiedere informazioni e magari dare la vostra disponibilità, si tratta sempre di salvare un cane.
    Se solo Earwen fosse un pò più tranquilla.
  • OFFLINE
    AlessiaEarwen
    Post: 156
    Città: ARENZANO
    Età: 47
    Sesso: Femminile
    00 10/12/2008 17:19
    Anche ieri sera alle 2300 ho ricevuto la telefonata di un amico veterinario che mi chiedeva se conoscevo un cane che pesasse più di 60 kg e che avesse un padrone disposto a farlo diventare un donatore di sangue,un bovaro del bernese ha un'emoraggia ed ha bisogno di aiuto. Varie telefonate...tuuti no. Fortunatamente un suo cliente, un cane corso, ha dato la disponibilità.Un augurio ad entrambi.

    ancora una volta mi convinco che si rende necessario creare una lista di cani donatori e questa sarà una cosa in cui mi impegnerò personalmente.

    Chiedo a tutti voi di immmedesimarvi nei padroni in difficoltà e quindi di aiutarmi.
    Se quacuno volesse dare la sua disponabilità sarò contenta di iscriverlo.